  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

Ma che bello spunto che ne è venuto fuori!!!! (...) Anche io e condivido quanto dice Mauro Ma non dobbiamo essere troppo pessimisti! Vi ricordate l'incredibile senso di appartenere ad un gruppo di amici provato a Ballabio? Forse gli Afols italiani (...) (16 years ago, 25-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) Può essere anche questo... (...) E ora sappiamo chi erano gli altri due ;-) (...) Ecco, su quelli non saprei cosa dire, ma visto che mi piace il tuo ragionamento (altrimenti che ci staremmo a fare qui???), cercherei di seguirlo... (...) Anche (...) (16 years ago, 25-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

Ciao, Io vorrei sempre rispondere ed essere più presente nel forum, ma purtroppo lavorando (non che gli altri non lo facciano), ma quando arrivo a casa la sera preferisco se me ne rimane il tempo costruire piuttosto che perdere ore davanti al (...) (16 years ago, 27-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) Ciao Francesco, siamo partiti dal "lamento" di Marco Chiappa sulla scarsa partecipazione ad un sondaggio, e credo che li dovremmo rimanere. Le tue osservazioni erano lucide e perfette, ma non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Questo è un (...) (16 years ago, 29-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)