Re: Legofest di Ballabio 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 5 Oct 2007 07:40:59 GMT

ciao, Matteo

eccomi. Mi offrirei ancora io per l'organizzazione di questa parte, se siete
d'accordo. L'impegno sarà più grande, quindi se avrò bisogno di aiuto ve lo farò
sapere. Vigono per il momento le stesse regole di Torino. A questo proposito
colgo l'occasione per avere queste informazioni dagli organizzatori per partire
con le basi:

son d'accordo se tu ti offri per l'organizzazione, a Torino è andata
benissimo!
E sono disponibilissimo a collaborare.

- chiederei, visto che sono sempre insoddisfatto:-), se è possibile questa volta
fare questo tentativo: comprire i tavoli con un tappetino (o tovaglia) verde, in
modo che anche gli spazi vuoti sembrino pieni (idea suggeritami nell'ultima
legofest e che colgo al volo)

Ottima idea, al limite ce la procuriamo noi la stoffa verde, incarico
mia moglie  ;-)

- possibilità nel 2008 di fare la notte bianca (se prevista) anche per il
diorama legoland:-)

E qui dobbiamo impegnarci ad illuminarlo, in qualche modo

PEr il 2008 vorrei anche io portare edifici, mezzi e treni
Ormai il Castello di Harry Potter ha fatto la sua storia.......

per il momento mi pare tutto.
grazie.
ciao!
Matteo