Re: Legofest di Ballabio 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 Oct 2007 15:28:42 GMT

io mi rendo disponibile per darti una mano se serve...

Grazie mille per la disponibilità, ma non avevo dubbi.
Colgo l'occasione per chiamare alle armi tutti i "vicini": province di Lecco,
Como, Varese (che tanto vicino non sono... non come KM ma come tempi...),
Milano, Bergamo.
E' ancora presto... ma io comincio subito.

ed un lato per il cantiere...

Naturalmente. Il primo siete stati a sinistra, quest'anno a destra, che dite
sotto la balconata? Dove quest'anno c'era il diorama Itlug e la mia fabbrica?

Ciao
Marco