Re: Legofest di Ballabio 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 Oct 2007 15:24:43 GMT

è già possibile riservare un'area per il diorama non ufficiale????

Quella di quest'anno può andare bene?

Altre idee relative al diorama Legoland città potrebbero essere:

- tavoli a "L" o a penisola per evidenziare parti o tematiche
- settori a seconda della tema (treno 4,5 V, treno 12 V, treno 9V, treno RC,
porto, aereoporto, ecc.)
- illuminazione
- altro????

Ciao