Re: Legofest di Ballabio 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 Oct 2007 14:51:39 GMT

Le date potrebbero essere o 4-5-6 Luglio 2008 oppure 11-12-13 Luglio 2008.
E' molto più probabile la seconda per problemi organizzativi e logistici.
Avete qualche suggerimento in merito?

io mi rendo disponibile per darti una mano se serve...

Le richieste arrivatemi fino ad ora sono incredibili: olandesi (che
preferiscono
11-12-13), tedeschi, Lego Italia e Danimarca e soprattutto il centro della
palestra che è già prenotato...

ed un lato per il cantiere...

ciao
Cristian