Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 2 Jul 2007 09:44:45 GMT

Grazie Giuliano, ho visto che per Ballbaio c'era ancora spazio per 3 m
disponibile, ma mi manca ancora molto: ho dovuto ridisegnare la ferrovia e la
stazione ed ho spostato un pò tutto il Layout della città!!!
Non vedo l'ora di vedere poi le foto di questo LegoFest su Brickshelf con le
nuove creazioni!!!

A proposito vi servono mica 4 baseplate stradali di quelle nere (due incroci e
due svincoli ad L)???oppure scambiarle con 4 basi piene verdi???

Grazie.

Bè, non riesci a portar eniente per Balalbio, ma venirci di persona?

Per la carta PostePay, come ti hanno già scritto, funziona perfettamente
con il negozio Lego.

Io la uso tranquillamente, è l'unica carta di credito che possiedo e la
uso in tutto il mondo, basta che accettino la Visa Electron.
Fai il tuo acquisto normalmente, quando ti chiedono il codice della
carta VIsa Electron, tu gli scrivi quello della tua Poste Pay.
Stessa cosa per la data di scadenza.

PS
Quali sono i temi Lego che preferisci o collezioni?

Ciao
GIuliano