Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 2 Jul 2007 08:56:38 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Timossi wrote:

Aspetta aspetta, io la carta PostePay c'è l'ho già, ma per i pagamenti
internazionali non penso valga...e poi, dopo aver confermato un ordine (con
carta Visa) come gli specifico poi che voglio pagare tramite PPAY???

La PostePay è accettata in tutto il mondo - o perlomeno ovunque accettino la
VISA Electron, che non è una VISA normale.
Una volta che accettano la VISA Electron, mica hai bisogno di dire loro che è
una PostePay (che corrisponde alla banca emittente per le carte normali).

La puoi usare persino per aprirti un conto PayPal. Guarda, meglio di così...

Ciao!

Gabriele

--
gb@@biffuz..it