Re: Nuovo arrivato: presentazione e domande
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 2 Jul 2007 08:18:20 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:

E Ballabio non ce la fai a venire?

GIuliano

Grazie Giuliano, ho visto che per Ballbaio c'era ancora spazio per 3 m
disponibile, ma mi manca ancora molto: ho dovuto ridisegnare la ferrovia e la
stazione ed ho spostato un pò tutto il Layout della città!!!
Non vedo l'ora di vedere poi le foto di questo LegoFest su Brickshelf con le
nuove creazioni!!!

A proposito vi servono mica 4 baseplate stradali di quelle nere (due incroci e
due svincoli ad L)???oppure scambiarle con 4 basi piene verdi???

Grazie.