Nuovo arrivato: presentazione e domande
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 30 Jun 2007 18:55:45 GMT

Salve ragazzi; mi chiamo Matteo, ho 17 anni e sono di Torino.
Ho cominciato a costruire col Lego all'età di 4 anni: ogni regalo era un set o
una scatola di brick ed ogni volta costruivo tutto in poco tempo, ma dopo pochi
giorni smontavo tutto e riutilizzavo i pezzi per mie creazioni!!!
5 anni fa ho abbandanato poco per volta il Lego e mi indirizzai verso altri
interessi, ma ora ho scoperto che l'amore per il Lego non mi ha mai abbandonato.
Ho visto in Internet il diffondersi di persone che fanno plastici/città e allora
ho deciso di rispolverare i miei Kg di Lego: approfittando delle vacanze estive,
mi sono preparato un piano in compensato di 100 X 165 cm (24 piattafrme
classiche + una fila, nel lato di corto, di mezze piattaforme)...ora la città
stà crescendo ma mi trovo sempre di fronte allo stesso problema: dove trovare
porte e finestre in quantità numerevoli. Per questo vorrei porvi alcune domande
a voi esperti.
1)Poichè le uniche finestre che ho sono quelle che trovavo nei set, dove posso
trovarne molte altre???in Italia è possibile???
2)Stessa cosa per i mattoni (anche quelli trasparenti) dovo posso trvarli a Kg
oltre che su E-bay???un mio amico dice che una volta qu'a Torino c'era un
negozio che li vendeva a peso, ma ora non sò se esite ancora...in Italia ci sono
rivenditori del genere???

Vi ringrazio anticipatamente.