Re: Set 7029
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 12 Apr 2007 12:13:20 GMT

Quello che mi dici è drammatico... ho sentito dire qualcosa del genere anche su
un altro set. Teniamo presente che i pezzi comprati oggi sono stati prodotti
tanto tempo fa (un pezzo prima di arrivare in un set a volte ci mette anche un
anno...) ma non dobbiamo abbassare la guardia. Segnalo anche questo cercando di
essere più cattivo!

Grazie
Ciao

Bravo!
ma oltre ad essere cattivo, dovresti spiegare che il problema, se
esiste, deve essere chiarito a tutti gli AFOL.

Chi colleziona oggetti (francobolli, figurine, ecc.) scarta gli
esemplari difettosi!

Giuliano