 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / 5601
5600  |  5602
Re: Set 7029
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 9 Apr 2007 20:56:16 GMT
Viewed:
2747 times

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:
Questa immagina proviene da alcuni flyer distribuiti al Brickfest:

http://farm1.static.flickr.com/209/440162130_ae45027868.jpg

Cosa ne pensate?

Ciao
Marco

bley, dark bley, reddish brown ... la mia padronanza della lingua italiana non è
tale da comunicare sufficientemente il mio disprezzo per i nuovi colori.

ammetto che la reazione è strana, ma da tre anni non giudico i set per la loro
bellezza, ma per la quantità di nuovi colori che contengono. marco, potresti
chiedere alla premiata ditta quante volte si sono pentiti di aver fatto questa
cazzata mastodontica e quante teste hanno tagliate ... forse questo mi potrebbe
pacificare un può.

w.