Re: maledetto nastro adesivo...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 20 Mar 2007 09:09:40 GMT

Io ho un altro metodo per togliere la colla del nastro adesivo che spesso mi ha
dato buoni risultati: utilizzo un altro pezzo di nastro adesivo e lo appiccico e
spiccico dal materiale su cui sono rimasti i rimasugli di colla, i quali hanno
due alternative, o rimanere appiccicati al materiale "estraneo", oppure riunirsi
con i propri compagni sul pezzo di nastro che io appiccico e spiccico.

Spesso i rimasugli scelgono di riunirsi ai propri compagni dopo parecchie decine
di appiccicamenti e spiccicamenti. E' un po' tedioso, ma quando funziona i
risultati sono eccellenti e non rimane nessun alone (io di solito lo uso su
confezioni di cartone e su finestre di cellophane per togliere etichette del
prezzo o nastri di imballaggio).

Ciao,
Gian Piero