Subject:
8880 o 8448?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 20 Mar 2007 12:09:10 GMT

Non togliendo nulla alla gloria della 8880 ho notato che ha dei problemi al
sistema sterzante (slitta l'ingranaggio da 16 della cremagliera anteriore
facendo perdere l'allineamento delle 4 ruote); anche tutta la serie di
ingranaggi che collega i differenziali ai pistoni fa molto attrito e si
sente soprattuto in prima. D'altro canto il design simil-Lamborghini è
stupenda sopra tutto considerando che è l'ultima supercar fatta solo con
brick tradizionali.
L'8448 è molto più molleggiata e nonostante il largo uso di flessibili e
pezzi non ortodossi non è niente male. Disorientano i due "libri" di
istruzioni, specialmente il secondo in cui vengono elencate le innumerevoli
varianti della carrozzeria.

voi quale preferite?
--
LEg GOdt