Re: maledetto nastro adesivo...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 16 Mar 2007 17:10:46 GMT

Io in due minuti l'avrei tolto con la nitro (che a differenza
dell'acquaragia
non scioglie l'ABS). Che nastro adesivo hai usato?

Ehm... cos'è la nitro...glicerina?

Avevo usato un volgarissimo nastro adesivo cinesino, serviva per
fissare il foglio di carta alla struttura dei bricks (poiché la
struttura a coperchio non faceva praticamente alcuna presa).

alf