  Non verrò a Ballabio :-(((

Con grande tristezza vi comunico che non potrò venire a Ballabio :-( Avevo già informato Marco, ma avevo aspettato a rendere pubblica la notizia perchè avevo ancora un esiguo spiraglio di speranza, che ora si è definitivamente chiuso. Per fortuna (...) (18 years ago, 2-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re:

Mario Ferrari ha scritto: (...) Nooo...ooo!!!! Però ti capisco. A me è successa la stessa cosa lo scorso anno, io vado sempre al mare con la famiglia dal primo a metà luglio!! Quest'anno la famiglia è d'accordo a rinunciare ad una settimana di (...) (18 years ago, 2-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Non verrò a Ballabio :-(((

(...) Mi ero appena ripreso e mi fai ripiombare nella tristezza... Comunque capisco benissimo la tua situazione. (...) E qui ti ringrazio a nome di tutti... (...) La palestra sarà disponibile dal giovedì mattina, domani sera potrei strappare anche (...) (18 years ago, 4-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Non verrò a Ballabio :-(((

(...) [...] (...) Proprio adesso che Gianluca mi aveva mandato il CAD con la strada modificata... mi dispiace davvero. Spero ti possa rifare a Torino 2007! Ciao Luca (18 years ago, 4-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Non verrò a Ballabio :-(((

Agli iscritti del GBC si è aggiunto anche Stefano Ferrari, percui l'elenco è il seguente - Mario Ferrari (non presente di persona) - Davide Cavagnino - Alex Cordero - Jean Marc Nimal - Stefano Ferrari Ciao Marco (18 years ago, 5-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Non verrò a Ballabio :-(((

Come non ci sei, mi "abbandoni" così? :-) Comunque io ho la soluzione ideale per te: potresti fare una "vacanza nella vacanza"... ovvero parti per le ferie e nei giorni del Legofest ti prendi altri tre giorni di ferie da quelle che starai gia (...) (18 years ago, 10-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Non verrò a Ballabio :-(((

(...) E' un idea geniale!:-) (...) Ringrazio tutti per la solidarietà. Il 25 di marzo mi incontrerò con Marco per vedere se posso comunque contribuire al LF pur non essendo fisicamente presente. Ciao Mario (18 years ago, 16-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)