Subject:
Non verrò a Ballabio :-(((
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 2 Mar 2007 11:24:30 GMT

Con grande tristezza vi comunico che non potrò venire a Ballabio :-(

Avevo già informato Marco, ma avevo aspettato a rendere pubblica la notizia
perchè avevo ancora un esiguo spiraglio di speranza, che ora si è
definitivamente chiuso.

Per fortuna non si tratta di ragioni gravi, ma solo di ferie estive. Abbiamo
programmato da tempo un viaggio all'estero, e purtroppo l'unico periodo che va
bene a tutti i 14 partecipanti include il week-end del legofest di Ballabio.
Stare a casa voleva dire tenere a casa tutta la mia famiglia, e un'altra
famiglia che si è aggregata perchè ci siamo noi. Insomma, per farla breve, non
mi sono sentito di mandare all'aria tutto per una cosa che interessa solo me.

Quindi... non ci sarò :-(

Se non potrò esserci di persona, potrebbero però esserci alcune delle mie
creazioni.

- GBC: lo affido senza problemi a qualcun'altro. Potrei venire io a montarlo
qualche giorno prima, se è possibile. Oppure potrei lasciare istruzioni
dettagliate alla stessa persona a cui affido il materiale. In ogni caso serve un
altro coordinatore.

- Diorama: pensate che avevo già comprato su bricklink i pezzi che mi servono
per il nuovo progetto, e anche fatto fare delle tavole nuove di supporto, dato
che le vecchie sono imbarcate. A questo punto non so se avrò ancora la voglia di
costruire il modulo... :-(
Però la parte stradale è praticamente pronta (a meno delle recenti modifiche,
che Gianluca non ha ancora formalizzato in CAD), e la lascerò a Marco per la sua
fabbrica, se gli interessa.

- Diorama Legoland: Sebastiano - che avrebbe docuto partecipare assieme a me -
ha costruito una serie di set originali e di treni da esporre su quel diorama,
però credo che il materiale abbonderà, quindi non dovreste avere problemi.

- Sumo robotico: mi piacerebbe partecipare per procura, cercherò di costruire un
robot da affidare a qualcuno degli altri partecipanti. Questo non dovrebbe
essere un grande problema, è già stato fatto con successo in molti altri LF.

Più che tutto il resto, mi dispiace di non poter passare tre fantastici giorni
assieme a voi :-(

Un amareggiatissimo Mario