Re: Non verrò a Ballabio :-(((
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 4 Mar 2007 07:29:02 GMT

Con grande tristezza vi comunico che non potrò venire a Ballabio :-(
Avevo già informato Marco, ma avevo aspettato a rendere pubblica la notizia
perchè avevo ancora un esiguo spiraglio di speranza, che ora si è
definitivamente chiuso.

Mi ero appena ripreso e mi fai ripiombare nella tristezza...
Comunque capisco benissimo la tua situazione.

Se non potrò esserci di persona, potrebbero però esserci alcune delle mie
creazioni.

E qui ti ringrazio a nome di tutti...

- GBC: lo affido senza problemi a qualcun'altro. Potrei venire io a montarlo
qualche giorno prima, se è possibile. Oppure potrei lasciare istruzioni
dettagliate alla stessa persona a cui affido il materiale. In ogni caso serve un
altro coordinatore.

La palestra sarà disponibile dal giovedì mattina, domani sera potrei strappare
anche il mercoledì. I dubbi però sono:
1) il mercoledì non ci sono io
2) resterebbe il gbc incustodito fino a venerdì mattina (il giovedì la presenza
sarà discontinua) e sinceramente non è il massimo

Discorso coordinatore: attualmente gli iscritti al GBC sono:
- Mario Ferrari
- Davide Cavagnino
- Alex Cordero
- Jean Marc Nimal

Occorre vedere se ci saranno altri iscritti (del resto siamo ai primi di marzo).
Come coordinatore vedrei uno degli attuali iscritti al GBC, se non c'è
disponibilità lo posso fare io.

- Diorama: pensate che avevo già comprato su bricklink i pezzi che mi servono
per il nuovo progetto, e anche fatto fare delle tavole nuove di supporto, dato
che le vecchie sono imbarcate. A questo punto non so se avrò ancora la voglia di
costruire il modulo... :-(
Però la parte stradale è praticamente pronta (a meno delle recenti modifiche,
che Gianluca non ha ancora formalizzato in CAD), e la lascerò a Marco per la sua
fabbrica, se gli interessa.

Direi che la proposta è ottima, quanto è lunga la strada?

- Diorama Legoland: Sebastiano - che avrebbe docuto partecipare assieme a me -
ha costruito una serie di set originali e di treni da esporre su quel diorama,
però credo che il materiale abbonderà, quindi non dovreste avere problemi.

Credo anch'io anche se i metri da riempire sono parecchi. Come ha già detto
Giuliano, probabilmente servono binari.

- Sumo robotico: mi piacerebbe partecipare per procura, cercherò di costruire un
robot da affidare a qualcuno degli altri partecipanti. Questo non dovrebbe
essere un grande problema, è già stato fatto con successo in molti altri LF.

Direi che questa è la parte più fattibile.

Più che tutto il resto, mi dispiace di non poter passare tre fantastici giorni
assieme a voi :-(

Eh sì...

Ciao
Marco