Re: Non verrò a Ballabio :-(((
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 10 Mar 2007 12:57:11 GMT

Come non ci sei, mi "abbandoni" così? :-)
Comunque io ho la soluzione ideale per te: potresti fare una "vacanza nella
vacanza"... ovvero parti per le ferie e nei giorni del Legofest ti prendi
altri tre giorni di ferie da quelle che starai gia facendo da tutt'altra
parte!!! :-)
Ok, dopo che ho detto la mia stupidaggine ti auguro in anticipo buone ferie
anche se avrei preferito una tua presenza fisica per sfidarti nella gara
robotica!

Ciao
Luca Delcarro

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
Con grande tristezza vi comunico che non potrò venire a Ballabio :-(

Avevo già informato Marco, ma avevo aspettato a rendere pubblica la
notizia
perchè avevo ancora un esiguo spiraglio di speranza, che ora si è
definitivamente chiuso.

Per fortuna non si tratta di ragioni gravi, ma solo di ferie estive.
Abbiamo
programmato da tempo un viaggio all'estero, e purtroppo l'unico periodo
che va
bene a tutti i 14 partecipanti include il week-end del legofest di
Ballabio.
Stare a casa voleva dire tenere a casa tutta la mia famiglia, e un'altra
famiglia che si è aggregata perchè ci siamo noi. Insomma, per farla breve,
non
mi sono sentito di mandare all'aria tutto per una cosa che interessa solo
me.

Quindi... non ci sarò :-(

Se non potrò esserci di persona, potrebbero però esserci alcune delle mie
creazioni.

- GBC: lo affido senza problemi a qualcun'altro. Potrei venire io a
montarlo
qualche giorno prima, se è possibile. Oppure potrei lasciare istruzioni
dettagliate alla stessa persona a cui affido il materiale. In ogni caso
serve un
altro coordinatore.

- Diorama: pensate che avevo già comprato su bricklink i pezzi che mi
servono
per il nuovo progetto, e anche fatto fare delle tavole nuove di supporto,
dato
che le vecchie sono imbarcate. A questo punto non so se avrò ancora la
voglia di
costruire il modulo... :-(
Però la parte stradale è praticamente pronta (a meno delle recenti
modifiche,
che Gianluca non ha ancora formalizzato in CAD), e la lascerò a Marco per
la sua
fabbrica, se gli interessa.

- Diorama Legoland: Sebastiano - che avrebbe docuto partecipare assieme a
me -
ha costruito una serie di set originali e di treni da esporre su quel
diorama,
però credo che il materiale abbonderà, quindi non dovreste avere problemi.

- Sumo robotico: mi piacerebbe partecipare per procura, cercherò di
costruire un
robot da affidare a qualcuno degli altri partecipanti. Questo non dovrebbe
essere un grande problema, è già stato fatto con successo in molti altri
LF.

Più che tutto il resto, mi dispiace di non poter passare tre fantastici
giorni
assieme a voi :-(

Un amareggiatissimo Mario