    Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta —Antonella Carabelli
   (...) Io posso inviare a Luca sia lo statuto (file.doc) che i documenti di registrazione (scannerizzati),e se Bediglio mi manda la sua e-mail privata li mando anche a lui. Fateli vedere pure a chiunque (sono documenti pubblici) e poi ci ragioniamo (...) (17 years ago, 18-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Luca Giannitti
   Questa potrebbe essere l'informativa sulla privacy da inserire nel sito ItLUG. Bisogna stabilire una persona che si occupa del database e che risponde ad eventuali richieste di aggiornamento/cancellazione dei dati. Potrebbe occuparsene il webmaster (...) (17 years ago, 18-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Beduglio Giuliano
     Per me mi sembra a posto, al limite chiedo allo studio che segue la mia ditta, visto che devo farlo anche per i miei clienti. Per la realizzazione di una associazione solo registrata o anche riconosciuta, ovviamente sarei per la spesa minore. Ma se (...) (17 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Mario Ferrari
   (...) Secondo me va bene. (...) Luca, ti cedo volentieri lo scettro di manutentore del database. O a chiunque altro si candidi :-) La "manutenzione" in effetti porta via pochissimo tempo, dato che l'attività si limita al confermare le richieste di (...) (17 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Luca Giannitti
     (...) Ok per il database. Sinceramente anche io preferisco la semplice idea dell'offerta volontaria a fronte del badge (che diverrebbe così la tessera associativa). Nella quota resterebbe compreso l'eventuale costo di spedizione. Io lascerei la (...) (17 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Silvio Oliviero
   (...) io pure son d'accordo su questa idea.. cioé una quota simbolica da tutti i soci (x quanto mi riguarda, anche fosse 50 euro non penso ci siano problemi) (...) anche in questa ipotesi non vedo problemi.. in fondo non dobbiamo mica fare in modo (...) (17 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Veronica Calzecchi Onesti
   Mi intrometto nel vostro forum, sono il marito di Veronica ed ho un'esperienza decennale di forum sui giochi (warhammer, magic, vtes) ed è la prima volta che sento tutti questi problemi per un forum di discussione!!! Vi consiglio di andare a (...) (17 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Luca Giannitti
   (...) Anche fossero 50 anni... la legge sulla Privacy è entrata in vigore il 1 gennaio 2004, ovvero poco piu' di 3 anni fa. Fino al 31.12.2003 a nessuno importava nulla, ora la legge è in vigore e dobbiamo adeguarci. Se nessuno ha mai sollevato il (...) (17 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Silvio Oliviero
     (...) tralasciando il discorso privacy (che evito x poca conoscenza della materia), riguardo alla stampa (tanto x fare un'idea), si potrebbe gestire con qualche applicazione php (tipo l'fpdf) per generare documenti in PDF (e quindi difficilmente (...) (17 years ago, 20-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Luca Giannitti
   (...) Rileggendo l'affermazione, ho notato che e' molto piu' forte di quanto non fosse mia intenzione. Come spesso capita, una frase che per qualcuno e' leggera, per altri puo' essere interpretata totalmente in modo diverso. Ho voluto proporre (...) (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Beduglio Giuliano
     Se posso esprimere un mio parere, sono pienamente d'accordo con te. Le leggi ci sono e vanno rispettate, anche se non si capiscono. La Legge sulla privacy, per me, crea spesso più problemi che utilità. Lo vedo tutti i giorni lavorando. Ma è anche (...) (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Notaro Gaetano
     Mi aggiungo a Giuliano per un commento.. Il tuo lavoro è encomiabile, il sito funziona bene e nessuno può dire divesamente, a mio giudizio. Magari a volte si scrivono cose un pò di fretta, ma capita, però se la questione è stata sollevata è giusto (...) (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Luca Giannitti
     (...) Oltre allo sfoltimento, c'è anche la possibilità di riorganizzare il database e le pagine ad esso collegate. Non so se qualcuno l'aveva notato, ma alcuni filtri nella vecchia pagina non sempre funzionavano a dovere. Non avendo però costruito (...) (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo —Francesco Pezzali
   (...) Ho letto adesso di questo adeguamento, non posso che essere d'accordo su tutta la linea. Francesco (17 years ago, 21-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)