To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 5253 (-20)
  Re: "Lego da ...film!"
 
Ciao, (...) Mi sembra più che logica la presenza del logo LEGO altrimenti si può pensare che fosse solo un banale clone cinese ;-) Bye Paolo (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: "Lego da ...film!"
 
In "Tesoro, mi si sono ristretto i ragazzi" i nostri intrepidi micro-eroi trovano rifugio per la notte all'interno di un mastodontico brick 2x3 semisepolto nella terra del giardino. Trattasi di pubblicità occulta, c'è anche il logo della benemerita (...) (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  "Lego da ...film!"
 
Argomento ludico!!!Cerchiamo immagini di costruzioni fatte di Lego nei nostri film preferiti?? In "Stuart Little 1" c'è un bellissimo garage, da cui il dolcissimo topolino esce a bordo di una Spider rossa fiammante(Peccato che non sia di Lego pure (...) (19 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
(...) Grazie, certo che resto! :) sono di Vecchiano (Pisa). Il dramma è che abito in toscana ma i miei lego sono in sicilia!! La mia casa quì è troppo piccola per contenerli, ho con me giusto due scatolette per superare le crisi di astinenza... è (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti
 
Francesco Pezzali ha scritto: (...) Ciao e benvenuto! Per la partecipazione al Legofest di Ballabio, ti consiglio di visitare il sito/manifesto dell'evento: (URL) di scrivere a Marco Chiappa, per la disponibilità. Probabilmente la cosa più semplice (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti
 
ciao anche a te!!! Se vieni a Ballabio saprai tutto di cosa stiamo organizzando, vero? Cosa porteresti? Ma cosa succede quest'anno? Se andiamo avanti così gli AFOLS italiani superano quelli tedeschi!!! Giuliano Francesco Pezzali ha scritto: (...) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
ciao. benvenuto! Anche io mi interesso di treni 9V. Ma mi piace costruire anche con il Technic! Resta con noi, di dove sei? saluti GIuliano testaciatta ha scritto: (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
"testaciatta" <testaciatta@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:JCMroK.Cxn@lugnet.com... (...) Saluti anche a te! :) (...) Ma va!?!? pure io! :) (19 years ago, 30-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Ciao a tutti
 
Ciao a tutti, sono Francesco Pezzali classe '72, sono di Colorno Parma, come tutti voi anche io sono un appassionato, molto appassionato, lavoro permettendo, mi piacerebbe partecipare a Ballabio, la mia specializzazione sono i treni e technic. Per (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ambassador Cycle 5 Announcement
 
(...) Ma per curiosità: chi è già stato Ambassador si può ricandidare o solo chi non è stato selezionato? Perchè io ti eleggerei Ambassador a vita (anche se poi mi picchieresti per tutto il tempo libero che ti rimarrebbe!)... Ciao RoscoPC (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Ambassador Cycle 5 Announcement
 
Giro a tutti voi il messaggio di Jan Beyer e Steven Witt per il quinto ciclo del Lego Ambassador Program. ---...--- It’s been another great Ambassador session but its time for us to begin Cycle 5 of the program. This will be a new step for the (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
(...) Lo so! Infatti uso spesso i Technic assieme ai bricks normali per costruire macchinari vari o strutture, tipo ponti o gru. A volte costuisco modelli esclusivamente technic anche se in genere sono delle prove che smonto subito. (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Ciao a tutti!
 
(...) Benvenuto! È incredibile che ci siano tanti folli in giro... Io invece spero sempre di trovare un po' di folli Technic e NXT di queste lande sperdute e desolate... (una delle frasi che ripeto più spesso è: "guarda, i fori dei Technic sono (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Diorama Legoland per Ballabio
 
Hai ragione! Non avevo pensato a chi non può esserci tutti i giorni. Va bè, prepariamo dei grandi moduli "prato verde con fiorellini"! grazie GIuliano (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Ciao a tutti!
 
E' un po' che seguo questo forum (è bello leggere i discorsi di gente affetta dalla mia medesima follia) ora mi sono deciso a registrarmi... Beh saluti a tutti! ps. i miei temi preferiti sono Town e Trains, ma adoro praticamente tutta la produzione (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: CAD utili e inutili
 
(...) il tutto dovrebbe cambiare radicalmente nel arco del anno per via di una più stretta interoperabilita tra LDraw ed LDD. w. (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Lezione di storia
 
(...) manda! è preferibile avere due versioni, diciamo 3200x2400 e 800x600. w. (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: CAD utili e inutili
 
(...) uso lo stesso sistema anch'io ... beh, più che progettare MOC, oggi come oggi progetto i pezzi virtuali che mi mancano per progettare i MOC, e visto che ne mancano parecchi non trovo il tempo per progettare i MOC per i quali ho progettato i (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Lezione di storia
 
(...) Io ho una marea di vecchi Topolino, tra gli anni '70 e gli anni '80... sono zeppi di pubblicità della Lego, possoono andare? Anche anni '90. Ciao! Gabriele (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Lezione di storia
 
cari fratelli in abiesse, mi ha contattato Jim Hughes di (URL) dopo aver risposto ad un suo post su lugnet: (URL) complettare la storia della premiata ditta gli servirebbe degli scan di vecchi cataloghi, inserzione (tipo questi (URL) ... insomma (...) (19 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Next Page:  5 more | 10 more | 20 more
Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR