Subject:
"Lego da ...film!"
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 31 Jan 2007 07:26:16 GMT

Argomento ludico!!!Cerchiamo immagini di costruzioni fatte di Lego nei nostri
film preferiti?? In "Stuart Little 1" c'è un bellissimo garage, da cui il
dolcissimo topolino esce a bordo di una Spider rossa fiammante(Peccato che non
sia di Lego pure quella)!!!!
Ora tocca a voi, uno per volta però, non spingete,c'è posto per tutti,..ah!
Valgono anche i telefilm! E che i più tecnologicamente
attrezzati....scarichino!!!
Un Mattoncino sul naso a tutti, anche ai nuovissimi arrivati!

La vostra irriducibile del Lego anni'50-'80,
Veronica