Re: "Lego da ...film!"
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 31 Jan 2007 15:27:44 GMT

Ciao,

In "Tesoro, mi si sono ristretto i ragazzi" i nostri intrepidi micro-eroi
trovano rifugio per la notte all'interno di un mastodontico brick 2x3
semisepolto nella terra del giardino. Trattasi di pubblicità occulta, c'è anche
il logo della benemerita :-)

Mi sembra più che logica la presenza del logo LEGO
altrimenti si può pensare che fosse solo un banale
clone cinese ;-)

Bye
Paolo