  Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

Ciao a tutti, è on-line il nuovo sito del Legofest di Ballabio, ringrazio Luca Giannitti per le innumerevoli release che ho rilasciato. La cartina è più semplice da navigare ma soprattutto la palestra è già piena per metà! Il cantiere technic e (...) (18 years ago, 25-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

Ottimo lavoro direi, ho appena dato una sbirciata al sito e devo dire che per il 2007 vi siete proprio organizzati bene e molto in anticipo (Cosa assolutamente positiva). Visto che si stanno gia facendo i preparativi, è gia stata decisa che sfida si (...) (18 years ago, 26-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

(...) Ti ringrazio per avermi anticipato. Effettivamente la gara robotica è mancata nella passata edizione. Ho avuto modo di parlare con qualche "robotico" in quel di Crema ed effettivamente anche loro erano dell'idea di cominciare presto con la (...) (18 years ago, 26-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JAw8qp.3xB@lugnet.com... (...) Prego, (Inteso come ringraziamento e non come persona che prega... ok era una battuta del biiip, scusate) :-) (...) Io ero uno di quel "qualche (...) (18 years ago, 28-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

(...) Suggerirei, se posso permettermi, di organizzare una gara robotica con concorrenti che non siano complicati da realizzare. Questo per permettere a partecipanti poco esperti (io per esempio) di poter partecipare. Magari suddividendo la gara (...) (18 years ago, 29-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

Come promesso qualche messaggio fa, ieri sera mi sono imbattuto nella lettura dei vari regolamenti di gare robotiche presenti su ITLUG: (URL) per organizzare la gara che si terrà a Ballabio. Più in basso riporto le mie alternative. "Giuliano" (...) (18 years ago, 3-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

(...) - E' accessibile a tutti: realizzare un robot in grado di partecipare a una gara di sumo non è affatto difficile. Vincerla... beh, è un'altro paio di maniche, ma la costruzione di un robot che si comporta dignitosamente è alla portata (...) (17 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

Ok, concordo pienamente e ti ringrazio per aver esposto delle motivazioni che sinceramente non avevo preso in considerazione (Sarà la poca esperienza)! Quindi gara di sumo sia (o almeno per me va bene). Grazie Ciao Luca Delcarro "Mario Ferrari" (...) (17 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)