Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Dec 2006 17:49:05 GMT

Ottimo lavoro direi, ho appena dato una sbirciata al sito e devo dire che
per il 2007 vi siete proprio organizzati bene e molto in anticipo (Cosa
assolutamente positiva).
Visto che si stanno gia facendo i preparativi, è gia stata decisa che sfida
si porterà per la gara robotica?
So che è presto, ma per evitare di arrivare all'ultimo momento e costruire
in fretta e furia o addirittura nulla per il poco tempo a disposizione
(anche per vari impegni dei partecipanti), io proporrei fin d'ora di
oerganizzare l'evento. Qualcuno ha gia in mente qualche proposta di sfida?
Se si, la comunichi in modo che ci si possa organizzare. Grazie.

Ciao e buon Natale a tutti (Anche se in ritardo)
Luca Delcarro

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti,
è on-line il nuovo sito del Legofest di Ballabio, ringrazio Luca Giannitti
per
le innumerevoli release che ho rilasciato.

La cartina è più semplice da navigare ma soprattutto la palestra è già
piena per
metà!
Il cantiere technic e Andrea Grazi con il model team hanno infatti già
richiesto
il proprio spazio, ma soprattutto l'evento è già internazionale. Si sono
infatti
iscritti 3 olandesi conosciuti a Zwolle che verranno con un diorama città
di 7
metri x 2 metri.

A breve nuove succulente news!

Ciao