Subject:
Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 25 Dec 2006 17:58:54 GMT

Ciao a tutti,
è on-line il nuovo sito del Legofest di Ballabio, ringrazio Luca Giannitti per
le innumerevoli release che ho rilasciato.

La cartina è più semplice da navigare ma soprattutto la palestra è già piena per
metà!
Il cantiere technic e Andrea Grazi con il model team hanno infatti già richiesto
il proprio spazio, ma soprattutto l'evento è già internazionale. Si sono infatti
iscritti 3 olandesi conosciuti a Zwolle che verranno con un diorama città di 7
metri x 2 metri.

A breve nuove succulente news!

Ciao
Marco