Re: Confronto tra Ferrari F1 in scala 1:10 e in scala 1:8
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 24 Oct 2006 11:50:48 GMT

Beh, se non hai le altre due, allora sì... dal prezzo di listino puoi
scendere
almeno una quarantina di euro su internet!

beh, per ora la vedo molto dura... a meno di comprarla all'estero ma poi ci
sono le spese di sped.

Comunque da me è in media sui 150 con picchi positivi a 120..

Pero' quello che mi piacerebbe di piu', avendo visto quello che si puo'
fare con
il Lego Technic, sarebbe un motore con il cambio. 8-)
Mi sembra che in passato avessero fatto un modello di questo genere.

Si ma il cambio di F1 è diverso e, forse, nell'abitacolo della monoposto c'è
troppo poco spazio.