Subject:
Confronto tra Ferrari F1 in scala 1:10 e in scala 1:8
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 23 Oct 2006 10:19:08 GMT

Cari leghisti, ;-)
vorrei chiedervi un consiglio:
avendo gia' la Ferrari F1 scala 1:10 8386, voi la comprereste la Ferrari F1
scala 1:8 8674 (che tra l'altro costa ben 150 euro)?

Le caratteristiche del modello in scala 1:10 sono: sospensioni, sterzo,
differenziale e motore.
Chi ce l'ha gia' mi puo' dire quali sono quelle del modello in scala 1:8? Dalla
descrizione sul sito Lego sembrano le stesse.

Se e' solo una questione di avere un modello piu' grande penso di non prenderlo,
se invece e' piu' complesso dal punto di vista della costruzione (ad esempio se
avesse il cambio) mi potrebbe interessare.

Dal punto di vista estetico il modello precedente mi sembra piu' carino, le
superfici mi sembrano piu' continue che in quello nuovo, che da l'impressione di
essere piu' scheletrico, ma posso giudicare solo dalle fotografie.

Voi che ne dite?

Grazie per il vostro aiuto.
Ciao,
Gian Piero