Re: Confronto tra Ferrari F1 in scala 1:10 e in scala 1:8
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 23 Oct 2006 10:42:43 GMT

avendo gia' la Ferrari F1 scala 1:10 8386, voi la comprereste la Ferrari
F1
scala 1:8 8674 (che tra l'altro costa ben 150 euro)?

io ho già il modello 1:10 e sicuramente acquisterò anche quello in scala 1:8

Le caratteristiche del modello in scala 1:10 sono: sospensioni, sterzo,
differenziale e motore.

Beh no, le sospensioni non c'erano, mi sembra.

Chi ce l'ha gia' mi puo' dire quali sono quelle del modello in scala 1:8?
Dalla
descrizione sul sito Lego sembrano le stesse.

Ci sono le sospensioni appunto, il vano posteriore non è semplicemente
rimovibile ma si alza con delle molle.

Dal punto di vista estetico il modello precedente mi sembra piu' carino,
le
superfici mi sembrano piu' continue che in quello nuovo, che da
l'impressione di
essere piu' scheletrico, ma posso giudicare solo dalle fotografie.
Voi che ne dite?

Che i modelli in scala 1:8 sono bellissimi: avendo già la williams e la
silver Ch. in scala 1:8, la ferrarina 1:10 è stata una semi-delusione.

ciao, Matteo.