  Re: Striscione: altri due bozzetti

Ciao Luca, solo qualche parere da dare in pasto alla comunità: (...) che significato hanno le impronte? il banner è già strapieno di concetti, secondo me. Perdipiù un pò di "bianco" fa risaltare la presenza degli altri elementi, quindi togliere è (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Striscione: altri due bozzetti

(...) Nessuno! Semplicemente era un'idea che trovavo simpatica. Niente fisolofia o metafisica... mi piaceva e l'ho proposto :-) Molte delle idee che ho proposto le ho create in modo molto "infantile", senza soffermarmi sulle possibili implicazioni (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Striscione: altri due bozzetti

(URL) E' una rielaborazione del banner sottostante. (URL) Ho riordinato la votazione eliminando i bozzetti meno votati ed aggiungendo questi due. (URL) Nuove idee sono sempre benvenute. Luca (18 years ago, 5-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Striscione: altri due bozzetti

(...) Il computer con tile e brick è un'idea simpaticissima! Si potrebbe anche "esportare" sulle altre versioni... E anche il minifig, con la nuova prospettiva, mi sembra azzeccato. Votato :-D RoscoPC (18 years ago, 5-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Striscione: altri due bozzetti

(...) Ma Luca, finora abbiamo detto che aggiungere elementi è solo fonte di distrazione e tu aggiungi un computer??? In ogni caso non mi piace :-) (...) Ma quello che avevi fatto te all'inizio mi sembra sempre il migliore :-) Ciao! Gabriele -- (...) (18 years ago, 5-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Striscione ItLUG: andamento votazione

Ciao a tutti, felice per aver completato oggi un lavoro per la DEA (ma ne potrò parlare più dettagliatamente solo quando avrò ricevuto la deliberatoria), sono tornato a vedere come procedeva la votazione: (URL) voti con un bozzetto (quello col (...) (18 years ago, 11-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: andamento votazione

(...) Direi di no... Ciao Marco (18 years ago, 12-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Striscione ItLUG: il vincitore

Ecco il vincitore: (URL) Rappresenta il 53% delle scelte su un campione di 49 votanti. Sperando che questo rappresenti il disegno realmente preferito dalla maggioranza, direi di decretarne la vittoria. In settimana ne preparerò una versione ad alta (...) (18 years ago, 14-May-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

Ho chiesto in una tipografia i costi per lo striscione. Queste sono le due possibilità offertemi: 1) PVC con borchiatura (anelli ai 4 angoli più alcuni lungo il perimetro) 1x4 metri, colorato: circa 120 EURO 2) Cartoncino 170gr/mq plastificato con (...) (18 years ago, 22-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

(...) A me sembra un ottimo affare. E se ce la facciamo con i soldi io proporrei di farne direttamente due 2. A Ballabio il posto è grande e anche a Milano abbiamo abbiamo delle grandi vetrate per non parlare di Crema che potremmo metterne uno (...) (18 years ago, 22-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

Luca Giannitti ha scritto: (...) io opterei sempre per la stoffa che è piu' leggera e pieghevole e da portare in giro (in ottica zwolle) è molto piu' pratico! escluderei in ogni caso il cartoncino perche' ho dei seri dubbi che sia sempre "trattato (...) (18 years ago, 22-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

(...) La stoffa ha una resistenza paragonabile a quella del cartoncino plastificato (su entrambi i lati!). Il PVC è tutta un'altra cosa. Questi sono secondo me i pro e i contro delle due soluzioni: Cartoncino: + leggero + economico + facilmente (...) (18 years ago, 22-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

Per me in PVC, crepi l'avarizia! Ciao Marco (18 years ago, 22-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

Ciao Per quanto mi riguarda ho chiesto ancora al mio tipografo ma non sono riuscito a spuntare un prezzo più basso. Riguardo al tipo di supporto mi sento di sconsigliare caldamente il cartoncino. Ho esperienza di un pannello che ho fatto fare per (...) (18 years ago, 23-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

(...) Concordo, anch'io lo farei in PVC. E' praticamente eterno. Però ne farei uno solo, due mi sembrano eccessivi per costo, peso e ingombro. Ciao Mario (18 years ago, 23-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

(...) Io ce l'ho, grazie. Ciao Mario (18 years ago, 23-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

(...) Allora direi che per la fine del mese porterò il disegno in questa tipografia e lo farò preparare su PVC (le osservazioni di Giuliano sul supporto in cartoncino plastificato mi trovano d'accordo: sarebbe ideale per un'esposizione permanente). (...) (18 years ago, 23-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ItLUG: due preventivi

(URL) Ho preparato il documento per la stampa in tipografia (lo porterò molto probabilmente lunedì o martedì). Quello che vedete sopra è come apparirà lo striscione una volta stampato sul PVC. Saluti Luca (18 years ago, 1-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)