Re: POPUP in ItLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 27 Jan 2006 07:46:11 GMT

<mistero>
Di ritorno da un ennesimo giretto avevo provato a mandare un msg, che, a scapito
di allucinazioni, mi pareva avesse raggiunto il NG... ma poi non l'ho più
ritrovato!
</mistero>

E se passassimo direttamente ad un wiki?

Mi pare una buona idea, come filosofia di base, ma quante persone (e qui
potrebbe partire un mini-sondaggio) sarebbero realmente interessate a introdurre
contenuti? Proviamo un po' a delineare le rubriche possibili per vedere quanti
adepti potrebbero  presentarsi:

- recensioni set
- link a siti (magari suddivisi x tipologia)
- idee e soluzioni particolari
- eventi e tornei
- acquisti / mercatino

...altri suggerimenti?