Re: POPUP in ItLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 27 Jan 2006 08:49:49 GMT

ciao
Si possiamo provarci, ma effettivamente non penso che ci siano molte
persone con molti contributi.
Al momento penso che basti inviare a Luca una email con il testo da
inserire e le immagini eventuali da allegare.

Magari più avanti.....si può pensare a qualche cosa come Wikipedia, o
magari un Blog?

Poi ritengo che i contributi vadano sempre vagliati, anche solo per
ricavare da tre o quattro contributi sullo stesso argomento, un
riassunto molto più fruibile, ovviamente citando gli autori.

e qui a Biella nevica, nevica, nevica, nevica.....

saluti
Guliano

Tra le piattaforme wiki disponibili ce ne sono alcune che permettono
l'autenticazione dei contribuenti. Non credo ci sarà molto lavoro da fare per un
moderatore, è una cosa che in un campo come il nostro può funzionare.

Almeno possiamo provarci, no?

Ciao!

Gabriele

--