  Re: POPUP in ItLUG

(...) Innanzitutto mi scuso con Enzo, avevo letto solo un pezzo della mail, mi mancava il passaggio "aggiunta del codice apparentemente innocuo" :) Alcuni punti di discussione: - Com'è messo yahoo a livello di pubblicità e popup? - Sarebbe (...) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

Ragazzi, se volete metto a disposizione il mio server su cui ho i siti dei miei clienti. Il server è messo in una server farm in America. Per quanto riguarda il traffico non ho problemi perchè ho diversi Gb a disposizione, l'unico problema potrebbe (...) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Figurati Gianni :) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Sarebbe un'ottima soluzione. Io consiglierei anche di passare all'utilizzo di un CMS che renderebbe la gestione + semplice anche in presenza di + collaboratori. Ezio (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Meglio di no, in Italia con le ultime leggi anti-terrorismo ora sei obbligato a tenere i log per qualche secolo o giù di lì... Ciao Gabriele -- gb at biffuz dot it (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) E' già così. Lo spazio e la banda li paga Ezio. :-) (...) Anche noi. (Per "noi", in questo caso, intendo *me*: il server di posta è il mio...). Per esempio, bulk@itlug.org è stata usata più volte per gestire gli ordini collettivi al servizio (...) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Direi di no. Non si tratta di caselle di posta, ma semplicemente di e-mail forward verso la vera casella del destinatario. Se fosse necessario tenere il log anche per i forward, ti lascio immaginare di che dimensioni sarebbero quelli dei (...) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

biffuz ha scritto: (...) La legge anti terrorismo (vedi decreto pisanu) si applica solo se hai delle postazioni ad accesso pubblico e parla di monitoraggio del traffico di rete, il che al massimo sarebbe a carico del provider, non certo nostro... (...) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Allora siamo avanti! L'unica cosa è che non mi pare di averlo visto pubblicizzato da nessuna parte... Forse sarebbe una cosa interessante se Luca tirasse su un paio di pagine (aiutato da te e/o da chi conosce il server) con i servizi presenti (...) (19 years ago, 26-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Ops, mi sono sbagliato, caro GIUSEPPE X-D (19 years ago, 26-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) E se passassimo direttamente ad un wiki? Sembrano funzionare bene, se qualcuno ci ha fatto un'intera enciclopedia... Ciao! Gabriele -- gb at biffuz dot it (19 years ago, 26-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) No, meglio di no. Ci servirebbe un controllo continuo su ogni modifica... Se qualcuno ha dei contenuti da aggiungere al sito, basta che mi contatti direttamente o scriva sul forum di ItLug. Non mi pare ci sia tutta questa ressa di persone che (...) (19 years ago, 26-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) UN ALTRO (scusate!!) (19 years ago, 26-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Psicologia, caro mio, psicologia ;-) Se tu offri a tutti la possibilità di contribuire sulla fiducia, ecco che i contenuti pioveranno come pere mature! (ma cosa sto dicendo? boh) (...) Tra le piattaforme wiki disponibili ce ne sono alcune che (...) (19 years ago, 26-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

<mistero> Di ritorno da un ennesimo giretto avevo provato a mandare un msg, che, a scapito di allucinazioni, mi pareva avesse raggiunto il NG... ma poi non l'ho più ritrovato! </mistero> (...) Mi pare una buona idea, come filosofia di base, ma (...) (19 years ago, 27-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

ciao Si possiamo provarci, ma effettivamente non penso che ci siano molte persone con molti contributi. Al momento penso che basti inviare a Luca una email con il testo da inserire e le immagini eventuali da allegare. Magari più avanti.....si può (...) (19 years ago, 27-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) La filosofia è pienamente compatibile con ItLUG. Il fatto è: quante persone? Tante che aggiungono tante piccole cose (col rischio di creare doppioni e ripetizioni varie) oppure poche che creano molti contenuti? (...) A me piace leggerli sul (...) (19 years ago, 28-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Il problema è proprio avere i pochi che creano molto! Dopotutto mica ci possono stare 8 ore al giorno. Molti che creano quello che possono, invece, riescono a tirare fuori un bel po' di roba! Un po' di moderazione da parte dei più esperti (...) (19 years ago, 28-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)