  Sacchetto degli avanzi

Recentemente qualcuno dei nostri eroi ha venduto su eBay pezzi di scarto a prezzi stratosferici... secondo voi quanto può valere il mio? (URL) scuso se la foto non si vede bene, la mia Canon anche se ha solo 3 MP può fare molto meglio di così, è che (...) (19 years ago, 16-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sacchetto degli avanzi

Ciao Gabriele, (...) Hai messo tutto in una tinozza e ci sei saltato sompra a piedi nudi come se stessi pigiando l'uva (ma dubito di quest'ipotesi perchè sono pochi i pezzi rosso ..... sangue) ;-) oppure hai scambiato la ciotola con il ciappi per il (...) (19 years ago, 17-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sacchetto degli avanzi

(...) Se mi dai 2$ li prendo io per lo smaltimento X-D (19 years ago, 17-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sacchetto degli avanzi

Ho visto decisamente di peggio.... Alcuni miei amicì mi hanno regalato negli anni svariati kg di Lego. Alcuni tenuti bene, ma altri... Alcuni minifig hanno subito torture inenarrabili: - braccia strappate con le tenaglie - dorsi e gambe colate con (...) (19 years ago, 17-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sacchetto degli avanzi

(...) Uhm, potrebbe essere un nuovo argomento per una tesi di laurea in Psicologia dell'Età Evolutiva: "Violenza sui minifig Lego e violenza sui piccoli animali: similitudini e differenze". Oppure un argomento per Bruno Vespa: "Un bmabino che (...) (19 years ago, 17-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sacchetto degli avanzi

(...) Bellissimo!!! Già mi immagino: l'indagine ha dimostrato come il 90 per cento dei soggetti esaminati, da piccolo, eseguiva torture sugli omini lego!! Ma il vero problema é: sono i bambini predisposti alla violenza o sono i lego che istigano!! (...) (19 years ago, 17-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sacchetto degli avanzi

(...) C'è chi sta peggio... (URL) (19 years ago, 17-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)