Subject:
Sacchetto degli avanzi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 16 Jan 2006 23:42:04 GMT

Recentemente qualcuno dei nostri eroi ha venduto su eBay pezzi di scarto a
prezzi stratosferici... secondo voi quanto può valere il mio?

http://www.brickshelf.com/gallery/biffuz/Broken/december_2005.jpg

(mi scuso se la foto non si vede bene, la mia Canon anche se ha solo 3 MP può
fare molto meglio di così, è che c'era poca luce)

Ciao!

Gabriele

--
gb at biffuz dot it