Re: Sacchetto degli avanzi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 17 Jan 2006 15:52:24 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Marco Chiappa wrote:

Alcuni minifig hanno subito torture inenarrabili:
- braccia strappate con le tenaglie
- dorsi e gambe colate con il fuoco
- cancellazione dei visi e sfregi vari
- gambe spezzate

Uhm, potrebbe essere un nuovo argomento per una tesi di laurea in Psicologia
dell'Età Evolutiva: "Violenza sui minifig Lego e violenza sui piccoli animali:
similitudini e differenze".
Oppure un argomento per Bruno Vespa: "Un bmabino che tortura un minifig Lego
sarà un adulto violento?". Tra gli ospiti, un pedagogista, un'attivista dei
diritti degli animali, un rappresentante dell'azienda, un prete e un ItLUGger
:-)

Ciao!

Gabriele

--