Re: Sacchetto degli avanzi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 17 Jan 2006 23:58:14 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Notaro Gaetano wrote:

Oppure un argomento per Bruno Vespa: "Un bmabino che tortura un minifig
Lego
sarà un adulto violento?". Tra gli ospiti, un pedagogista, un'attivista
dei
diritti degli animali, un rappresentante dell'azienda, un prete e un
ItLUGger
:-)

Bellissimo!!!
Già mi immagino: l'indagine ha dimostrato come il 90 per cento dei soggetti
esaminati, da piccolo, eseguiva torture sugli omini lego!! Ma il vero
problema é: sono i bambini predisposti alla violenza o sono i lego che
istigano!! Anche perchè tutti questi brick con spigoli vivi e plate che si
possono usare per picchiare...
E qui una carrellata di menti superiori che propinano teorie che per la
massa sono vangelo.....
Ah che bella la tv formativa e informativa:-))))
GAetano

C'è chi sta peggio...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo288554.shtml

Luca