Re: lego 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 10 Jan 2006 19:59:10 GMT

"simone" <foresti79@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:Iss14y.12n0@lugnet.com...
Ciao io sono di Scanzorosciate vicino seriate. Sono stato a Curno ma al
centro
commerciale, non sapevo ci fosse un Toys a Curno, sono invece stato al
Toys di

Si che c'è, praticamente è a 500 metri dal centro commerciale.
Percorrendo la strada che passa davanti al centro commerciale (Auchan) e
tenendolo alla tua destra, trovi il Toys alla tua sinistra circa 500 metri
più avanti, dopo il Buongiorno antinfortunistica e prima del... dovrebbe
essere Mela Blu o qualcosa del genere.

Seriate a metà dicembre ma l'8421 non c'era, ci sono ristato una settimana
10
giorni fa e erano finiti anche tutti gli altri set della lego technic e
quindi
non sono ancora riuscito a comprarne nemmeno uno; sono più rari dei
dimanti in
questo periodo, mi sa dovrò aspettare i rifornimenti di metà gennaio...

Gia, se le scorte sono a questi livelli mi sa che devi proprio aspettare!!!

Ciao
Luca Delcarro