Re: lego 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 8 Jan 2006 12:34:03 GMT

Ciao Simone, anch'io sono della provincia di Bergamo... più precisamente di
Cologno al Serio. E tu, sei proprio di Bergamo o provincia?
Per quanto riguarda il set che vuoi, io l'avevo preso mesi fa al Toys di
Curno ed era l'unico posto in cui lo vendevano. Il prezzo purtroppo non me
lo ricordo, comunque superava i 100 ?. Se vuoi un consiglio, dotresti andare
a controllare se ne sono rimasti ancora.

Ciao
Luca Delcarro