Subject:
lego 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 7 Jan 2006 20:48:02 GMT

Ciao sono Simone da Bergamo e studio ingengeria a Milano. Girando per il web mi
sono imbattuto in un magnifico set della lego il 8421 un'autogru magnifica. E
dopo anni che non gioco più con i lego mi è ritornata la passione. Così cercando
informazioni sul mondo dei lego technic ho scoperto in questo sito, che mi
sembtra fantastico sicuramente il migliore a livello nazionale. A questo punto
vorrei sapere dove posso acquistare  questo set magari ad un prezzo ragionevole,
visto che in tutti i supermercati e centri commerciali della mia zona non l'ho
trovato, magari ad un buon prezzo.....

Vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi darete e
rinnovo i complimenti per il sito.

Simone