  Re: XXI Legofest - Crema

Ringrazio tutti per il divertentissimo pomeriggio e per la splendida compagnia. Mi unisco ai complimenti per la qualità e la varietà dei "sottotemi" lego esposti (mancava HP, Giulianooooo :-), mi spiace di avere avuto poco tempo per scambiare (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Complimenti da parte mia anche a tua moglie per la vittoria più che meritata. Il mio robot usava NQC, e un codice veramente essenziale: // line following while(true) { // vai dritto finchè la lettura è nei limiti OnFwd(OUT_A+OUT_C); do { (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:IqnsGC.2Bx@lugnet.com... (...) Io non sapendo programmare uso ancora il programma originale del RIS 2.0, non sarà così efficace come Java, NQC, ed altri programmi ma è molto pratico (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)