    Re: incredibile.. + ruote RC —Luca Delcarro
    "> Urge trovare fonti altrnative, tipo ruote non originali da riadattare.... (...) Cercavate un modellista? Eccolo che come per magia ne appare uno!!! Da qualche mese sono entrato a far parte del mondo del modellismo, in particolar modo nelle (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: incredibile.. + ruote RC —Dino Baldi
   (...) Molto interessante, ma serve trovarle con un diametro interno identico a quello dei cerchi da sacrificare...non so se è facile! Quanto durano le gomme da sterrato che usi? Credo che la velocità e soprattutto la coppia della tua macchina a (...) (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: incredibile.. + ruote RC —Luca Delcarro
   (...) Quelle che uso io sono gia complete di cerchione e le misure sono: cerchione 52 mm, ruota completa con gomma 63mm. Comunque non ti preoccupare, so che ne esistono di più grandi e anche di più piccole; quindi, l'unico consiglio che ti posso (...) (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)