Re: commenti 4504
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 11 Jan 2005 12:48:51 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Notaro Gaetano wrote:
Concludendo, un set mitico per il soggetto, interessantissimo come pezzi,
un
aspetto estetico notevole con alcune imperfezioni abbastanza
trascurabili...
tenedo in considerazione l'ottimo prezzo (Grazie Mauro)

Mi accodo ai ringraziamenti a Mauro, del quale ho una riproduzione a
grandezza naturale nel soggiorno in quanto fornitore ufficiale Lego 2004.

Saluti
GAetano

:-) Non esageriamo. Consentirei una mia statua solo se avessi trovato uno stock
di 10030 a 200 euro...(spese di spedizione incluse..)
:-))

Vi invito a monitorare costantemente il sito della Lego. Adesso anche i Technic
hanno registrato clamorosi ribassi rispetto al listino di settembre!

(vi ricordo 30 euro di differenza in meno sul 4502... non è che ne fanno
un'altra versione ancora dell'x-wing?)...

C'è qualcuno che ha una spiegazione per queste incredibili variazioni al ribasso
(e non sono saldi)?

Ciao
Mauro