Re: commenti 4504
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 11 Jan 2005 11:36:03 GMT

Ciao Dino :-)))

I sacchetti sono trasparenti e non numerati (niente a che vedere con il
4483),
quindi aspettatevi un montaggio un po' lento, 985 pezzi non sono pochi!

Io personalmente preferisco questo tipo di sacchetti, li apro tutti, li
riverso nella scatola e ogni volta vado alla ricerca del pezzetto che mi
serve... sarò strano ma ci trovo più gusto a cercare e montare, i set con i
sacchetti numerati mi lasciano un pò perplesso.... i bambini di oggi sono
meno intelligenti di noi??, non parlo di set come l'8466 che il numero di
pezzi magari giustifica i sacchetti numerati, ma parlo di set più piccoli,
ad esempio il 4708, il primo treno di HP, sono tre sacchetti e sono numerati
nel caso ci si confonda con quei 400 pezzi.... cmq io li apro lo stesso
tutti ;-))

E' emozionante vedere la nave più famosa dei ribelli prendere forma sotto
vostri occhi (ok, lo so, sono di parte :-), il montaggio risulta
divertente e
mai noioso (non ci sono quasi mai parti ripetitive), le istruzioni sono
chiare e
dettagliate e vi portano, senza fretta, a completare il modello.

Mi hai fatto venire la smania di montarlo, la tenevo per qualche sera
uggiosa e fredda, ma mi sa che pomeriggio ci metto le zampine.....

Concludendo, un set mitico per il soggetto, interessantissimo come pezzi,
un
aspetto estetico notevole con alcune imperfezioni abbastanza
trascurabili...
tenedo in considerazione l'ottimo prezzo (Grazie Mauro)

Mi accodo ai ringraziamenti a Mauro, del quale ho una riproduzione a
grandezza naturale nel soggiorno in quanto fornitore ufficiale Lego 2004.

Saluti
GAetano