Re: Nuovo firmware per RCX
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 14 Dec 2004 17:27:28 GMT

ciao, Dino....:-)
Ciao !!!!

Che ne dite? proseguo o lascio perdere?
Mai lasciar perdere! (pensa alla mia motorizzazione del mostruoso 8466 e ridi
:-)

Sapete di esempi di robot simili
sul web.
Ci ho provato anche io con risultati piuttosto divertenti (in realtà cercavo di
capire il dispositivo adder subtractor, l'ho applicato in questo caso allo
sterzo...non che serva a molto almeno senza sollevare l'asse centrale :-)
esempio-addsub1 http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=14512
esempio-addsub2 http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1786

MOC http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=105425

Ciao!!!