Re: LF VI: conta dei presenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 1 Oct 2000 00:17:27 GMT

...a che ora ci si raduna?
Io proporrei dalle 9.00 in poi ... se però qualcuno vuole alzarsi prima
dell'alba, può passare da casa che gli paso le chiavi del locale :)

E' più probabile che noi si arrivi intorno alle 10, la prendiamo con comodo

:-)
Per arrivare a Cremona da Bergamo percorriamo le statali ed immagino che di
VV.UU. con laser e multanova ne incontreremo diversi... quindi preferisco
andar cauto.

Noi partiamo alla 5.30 da Torino ... un po' perche' a me piace guidare col
buio, un po' perche' almeno a Gianluca viene un coccolone ad alzarsi cosi'
tardi, ma soprattutto perche' devo fare almeno 4 colazioni a base di panino con
mortadella e cappuccino altrimenti non carburo bene 8-)))))

Faccio notare l'ora del messaggio ... Ho appena finito di scrivere uno straccio
di software per il mio Oberon, e adesso vado a dormire quelle 0.7 ore che mi
restano della notte ..... 8-))))))

CiaoCiaoSergio