Re: LF VI: conta dei presenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 30 Sep 2000 17:06:02 GMT

Io ci sono, cosi' come Gianluca, che dovrebbe venire in macchina con me,
sempre che non lo scaraventi fuori prima del casello 8-))))
Noo dai non fare così ... che mi deve portare un sacco di cose ...

Eggia' ... e io come lo provo il sedile eiettabile della Panda di mia moglie 8-))))

Non e' detto che abbia un concorrente per il Sumo pero' .... tra sovrappesi e
menate varie .... ho la meccanica appena appena in grado di muoversi, sono
tornato adesso da una settimana dalle parti di Imperia e non ho scritto una
riga di codice per il robot 8-))))
E' già stato dimostrato che nel sumo il codice è un opzional non indispensabile

Vero ... infatti la mia unica speranza e' proprio quella che programmando movimenti
random funzioni 8-)))
Non ho fatto neanche in tempo a mettere il tastatore meccanico per trovare il
nemico ...

Lo so, la notte e' lunga, ma io devo anche alzarmi presto per venire fin li
Si ma non poi così presto ... prima delle 9 non entra nessuno :)

Non entra nessuno che abbia bisogno delle chiavi per aprire una serratura e del
telecomando o del codice per disattivare un eventuale allarme ....  8-)))))
Con i cani invece ho ancora qualche problemino .... ma ci sto lavorando ... hai dei
Eppoi ricordati che macchina uso ... Murphy ovviamente non sbaglia mai ... la mia
Focus mi arriva la prossima settimana 8-(

CiaoCiaoSergio