R: LF VI: conta dei presenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Sep 2000 11:49:58 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message G1Hq5s.ECv@lugnet.com...
Salve a tutti

Allora facciamo il punto della situazione sul numero dei partecipanti così • ci
organizziamo meglio, facendo alcune premesse:

- sconsiglio il pranzo al sacco, il locale che usiamo è un capannone
industriale (e annesso negozio), ma non stiamo a lucidarlo con mastro • lindo
tutti i giorni ed pulito il giusto ma non di più

- ci sono diverse pizzerie in grado di ospitarci a pochi km di distanza, • se mi
date una idea del numero prenoto

- come raggiungere il luogo del misfatto: (ulteriore premessa : Cremona è • un
grande paese ed è difficile perdersi, non c'è mai traffico men che meno la
domenica)
preso la sede ARC - Fulcro Service - via Sesto 46 - 26100 Cremona - 0372 • 37464

da Nord : autostrada A21 uscita Cremona
da Sud : come da Nord :)

- prendere per direzione Cremona
- occhio ai fetenti malefici Vigili Urbani dotati di Multanova, Pistola • Radar
etc
- al rondò (dopo circa 1km) prendere per Milano
- al rondò (dopo circa 1,5km) prendere per Milano
- passate su un cavalcavia
- sulla destra vedete la grande fiera di Cremona
- poi la caserma dei VVFF
- altro cavalcavia
- la rondo se voltate la prima a destra andate a milano
- se invece girate alla seconda  destra andate verso via Sesto (c'è il • cartello
via Sesto- Zona Industriale)
- dopo circa 100m girate a destra (dritto c'è un muro, a sinistar andate • in
centro)
- dopo circa 250m a sinistra siete arrivati.
- suonate un po tutti i campanelli, il telefono o il clackson come vi pare • :)

Più tardi manderò una piantina ...

Marco

Io sicuramente,è incerta la mia ragazza ,non sono sicuro della
partecipazione fino a venerdì.Te lo faccio sapere appena lo sò,così mi
consigli un albergo vicino vicino a te.
Ciao
Fabio