Re: LF VI: conta dei presenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Sep 2000 13:00:49 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
E' forse ora di cominciare a renderci conto di chi ci sarà domenica
prossima...

Io sì, Giovanni pure (con Pedana), e forse porterò anche un amico.

Ho chiesto alla ditta per cui lavoro di prestarmi il pullmino a 9 posti, che
decorerò con logo e scritte ItLUG. Chiunque voglia partire da Campogalliano
(Modena) con noi è bene accetto.

La mia casa è sempre disponibile come "hub". Sarò lieto di ospitare a
dormire chi preferisce partire il giorno prima. Ho un paio di letti liberi
in mansarda ma, se vi accontentate anche di divani e brandine, c'è posto per
molte più persone :-) Penso a Ernesto e Domenico, naturalmente, che hanno
molta strada da fare, ma l'invito è esteso a *tutti* gli altri. Datemi
conferma via email.

{
      {ciao mario non so se intendevi me come ernesto ma visto il mio nome
poco usuale te lo concedo(poi basta pero!!!)comunque io sto cercando di
mettermi in contatto con domenico per come venire su.}
     {io in ogni caso vengo,se non dovessi sentire domenico entro sabato vengo
su in treno da te e poi si va con il torpedone (tipo charlie) in ogni caso ti
daro conferma per @}

cioa augusto}