Re: 8466: un set degno di rispetto
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 29 Nov 2004 15:54:43 GMT

eh eh .. io ho l'8376 dai motori potentissimi .. e sto aspettando l'8466 che mi
arriva dalla Germania a giorni, non vedo l'ora ! ! !
se vuoi far correre il tuo set ti consiglio di comprare l'8376 o l'8475, qui a
bologna il primo lo vendono a 59 euro (ne vale la pena), il secondo a 160 (che
esagerazione..), ma sul sito di aste più importante (posso scriverne il nome? mi
astengo.. vabbè l'avete capito) se fate una ricerca l'8376 lo vendono a 49,90 +
spedizione in italia.

tieni in conto che se colleghi i motori al differenziale centrale perdi
tantissimo in potenza perchè le ruote dentate in plastica (a denti diritti
soprattutto) hanno un sacco di perdite per attrito.. io consiglierei di
collegare 1 motore ad ogni differenziale (anteriore e posteriore)

se vuoi comandare anche il cambio ti serve per forza il set 8475.. io ci
rinuncio per motivi economici e perchè nn posso impazzire a cercare altri set al
momento

per sapere di più sulle caratteristiche dei motori io mi inchinerei a questo
signore

http://www.philohome.com/motors/motorcomp.htm

PS batterie ricaricabili mi raccomando.. questi motori mangiano tutta la
corrente del mondo!