Re: 8466: un set degno di rispetto
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 3 Dec 2004 12:29:21 GMT

Salve a tutti, volevo far sapere al mondo intero che mi è finalmente arrivato
l'8466 dalla Germania.. è usato, ma tutti i pezzi sono stati rimessi nelle
bustine (a caso naturalmente, un po' impolverati) e le istruzioni sono
leggermente rovinate, ma la scatola è originale e buona.
Naturalmente la prima cosa che colpisce sono le ruote straordinariamente
grandi.. poi vengono le portiere ad ali di gabbiano (si romperanno per quante
volte ci giocherò) e il cambio a 5 marce.. mitico!
e poi un numero altissimo di pezzi interessanti e utilissimi per quello che sarà
il mio modello radiocomandato 4x4 a 4 motori.. sperando che non mi prenda troppo
tempo altrimenti chi cavolo li fa gli esami di gennaio..
dimenticavo.. 57 euro polvere compresa.. secondo voi è tanto?
ciao a tutti e buone discussioni!